Avete mai sentito parlare di "Aura"? Molti ne parlano ma pochi conoscono davvero cosa sia.
L'aura è il campo energetico che circonda il nostro corpo fisico e i colori servono a definirne la consistenza, soprattutto a livello spirituale.
Il campo energetico si suddivide in quattro corpi: corpo eterico, emozionale, mentale e spirituale. La percezione dell'aura serve a stabilire la salute energetica di un corpo o di un individuo e ci mostra quei lati invisibili ai nostri occhi o visibili soltanto con il terzo occhio.
I quattro corpi sono: eterico, emozionale, mentale, spirituale.
Il corpo eterico è il corpo fisico; il corpo emozionale è il contenitore delle emozioni ed è colorato, perché le emozioni sono di mille colori; il corpo mentale è il contenitore dei nostri pensieri ed è giallo luminoso; il corpo spirituale è il contenitore della nostra più alta energia, quella più raffinata e pertanto spirituale.
Solitamente l'aura può essere esaminata a livello scientifico, con macchinari dotati di speciali macchine fotografiche o videocamere, ma esiste chi è in grado di percepirla con gli occhi o tramite il tatto, osservando un individuo o semplicemente toccandolo.
Non so se vi è mai capitato di pensare a quante volte, intuitivamente, ci sentiamo a disagio quando abbiamo qualcuno accanto che non ci piace... probabilmente il nostro disagio è dato da un'aura non proprio o del tutto non conforme alla nostra... evidentemente abbiamo avuto una "percezione" di un'aura non "buona" per noi e per la nostra stessa energia...
Spesso, affidandoci soltanto alla nostra logica o razionalità, perdiamo la possibilità di "sentire" qualcosa che la nostra mente non può conoscere, perché non analizzata con l'energia della nostra "aura".
Nessun commento:
Posta un commento